PREMI 2014 - ASSOCIAZIONE MUSICALE "STANZE DELL'ARTE" Concorso Internazionale di Musica da Camera/International Competition of Chamber Music-

Menu principale:

PREMI 2014

Concorso Internazionale di Musica da Camera, Canto Lirico e solisti > 3^ Internationale Competition of Chamber Music 2014

Il vincitore assoluto per ciascuna Categoria è il gruppo cameristico che avrà riportato il punteggio più alto e non inferiore a 98/100.

Primi classificati sono i gruppi cameristici che avranno riportato un punteggio non inferiore a 95/100.

Secondi classificati sono i gruppi cameristici che avranno riportato un punteggio non inferiore a 90/100.

Terzi classificati sono i gruppi cameristici che avranno riportato un punteggio non inferiore a 85/100.

Per l'ensemble cameristico vincitore assoluto di ogni categoria è prevista una borsa di studio che verrà assegnata dalla Direzione del Concorso secondo il seguente ordine:

Un premio in denaro di € 400 e un concerto nella stagione concertistica estiva 2015 del Conservatorio di Musica L.Campiani di Mantova sarà assegnato al vincitore assoluto della categoria “A”, purché con un punteggio non inferiore a 98/100 (qualora vi fossero dei primi ex-aequo il premio verrà suddiviso).
Un premio in denaro di € 600  e un concerto nella stagione concertistica estiva 2015 del Conservatorio di Musica L.Campiani di Mantova sarà assegnato al vincitore assoluto della categoria “B”, purché con un punteggio non inferiore a 98/100 (qualora vi fossero dei primi ex-aequo il premio verrà suddiviso).
Un premio in denaro di € 800  e un concerto nella stagione concertistica estiva 2015 del Conservatorio di Musica L.Campiani di Mantova sarà assegnato al vincitore assoluto della categoria “C”, purché con un punteggio non inferiore a 98/100 (qualora vi fossero dei primi ex-aequo il premio verrà suddiviso).

. Per tutti gli altri concorrenti è previsto un Attestato di partecipazione.

Premio "Rotaract" costituito da una borsa di studio del valore di € 250 dedicato alla formazione in trio violino-violoncello-pianoforte.
Possono partecipare al suddetto premio le formazioni cameristiche costituite in trio con pianoforte, violino, violoncello, e consiste nell'esecuzione della composizione "Eclissi" scritta dal M°Andrea Di Giovanni.

Tutte le formazioni in trio (violino-violoncello-pianoforte) che volessero partecipare anche al suddetto premio, all'atto dell'iscrizione dovranno inviarne comunicazione al seguente indirizzo mail:iscrizione@concorsomusicalepiadena.com. Successivamente le partiture verranno inviate ai soli richiedenti la partecipazione al premio Rotaract. Qualora non ci fossero iscrizioni sufficienti al premio Rotaract, esso verrà assegnato a discrezione della commissione, ai partecipanti delle categorie concorsuali.

La Giuria si riserva la facoltà di non assegnare i premi, qualora non dovesse riscontrare nei concorrenti i dovuti requisiti.

I gruppi cameristici primi, secondi e terzi classificati, riceveranno in premio una targa e un Diploma di partecipazione.
Per tutti gli altri concorrenti è previsto un Attestato di partecipazione.

Contatore utenti connessi